Il notevole vantaggio economico nel sottoscrivere l’abbonamento è ancora valido, ma attenzione: è già in dirittura d’arrivo la prima tappa, che a Scarpizzolo (BS) darà l’ultima possibilità di accedere allo sconto.


Se avete già dato un’occhiata al regolamento vi sarà già saltata all’occhio la novità della stagione 2023, che riguarda il calcolo del punteggio differenziato: Già nelle prime due gare, che sono oramai dietro l’angolo (il 19 febbraio ed il 25 dello stesso mese, a Scarpizzolo ed a  Verolanuova)ma anche nell’ultima tappa di Monticelli Brusati, verrà assegnato un punteggio di partecipazione di 20 punti ad ogni atleta. Il punteggio sarà invece più “sostanzioso” nelle gare di Gavardo, Lumezzane e Vezza D’Oglio: ben 40 punti per ognuna di queste gare.

A proposito di novità, c’è molta curiosità attorno all’ultima tappa di Terre Bresciane XC 2023, che sarà una primissima edizione, e su cui ancora c’è ancora del mistero. Ci giunge però già voce che sarà valida per un importante titolo. Il 1° Trofeo IVECO di Monticelli Brusati sarà infatti prova unica del Campionato Provinciale Bresciano XC CSI.

L’abbonamento è acquistabile tramite il sito di Tagracer, e la sottoscrizione sarà ritenuta valida solo a pagamento effettuato secondo le modalità previste.

Per approfittare dello sconto, ed accreditarsi al circuito, ci sarà tempo ancora solo fino al 19 febbraio, ma gli abbonamenti saranno sottoscrivibili anche di persona in occasione della gara di Scarpizzolo.

Nel prossimo comunicato troverete tutti i dettagli per partecipare alla prima tappa di Scarpizzolo, e visto la vicinanza di date, inizieremo anche a parlare della seconda di Verolanuova. Non perdetevi tutte le news!


CALENDARIO TERRE BRESCIANE XC 2023

domenica 19.02.2023 – 18^ BEFANA BIKE – SCARPIZZOLO (BS)

sabato 25.02.2023 – 9^ VEROLA BIKE – VEROLANUOVA (BS)

domenica 26.03.2023 – 6th Edition TESIO XC – GAVARDO (BS)

domenica 11.06. 2023 – 3^ XC CITTA’ DI LUMEZZANE – LUMEZZANE (BS)

domenica 09.07.2023 – 8^ VALGRANDE BIKE – VEZZA D’OGLIO (BS)

domenica 24.09.2023 – 1° TROFEO IVECO – MONTICELLI BRUSATI (BS) **NEW**


Per tutte le prossime news, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati al Circuito “Terre Bresciane XC”

Roberta Carta | Ufficio stampa