Con gli auguri di Natale è arrivata la notizia dell’apertura degli abbonamenti. Già online anche il nuovo regolamento, per avere tutte le nozioni per poter partecipare alle sei tappe 2023.

Il c.o. di TerreBresciane XC è “sempre sul pezzo”, ed anche il giorno di Natale, ancora prima di digerire il panettone, ha lavorato all’apertura degli abbonamenti per la stagione 2023. Già da febbraio si partirà con la prima competizione, e si andrà poi in crescendo, dalle gare di velocità in pianura alle tappe montane, fino ad arrivare alla nuova ultima prova, dove probabilmente si darà luogo alle premiazioni finali.

La possibilità di prenotarsi un posto in griglia di partenza partirà da lunedì 26 dicembre 2022.

L’abbonamento alle 6 prove potrà essere sottoscritta anche il giorno della prima gara, il 19 febbraio, direttamente alla Befana Bike di Scarpizzolo. Ma vi invitiamo comunque a leggere l’intero regolamento con tutti i dettagli del caso e ad aggiudicarvi un abbonamento prima possibile.


Modalità di iscrizione:

Il sito di Terre Bresciane non è ancora aggiornato alla sezione delle inscrizioni (abbiate pazienza … è Natale anche per i nostri tecnici). L’abbonamento sarà invece già sottoscrivibile tramite il sito di Tagracer, e la sottoscrizione sarà ritenuta valida solo a pagamento effettuato secondo le modalità previste.


Il c.o. di Terre Bresciane e tutto il CSI di Brescia vi augurano un sereno proseguimento dei festeggiamenti Natalizi.


CALENDARIO TERRE BRESCIANE XC 2023

domenica 19.02.2023 – 18^ BEFANA BIKE – SCARPIZZOLO (BS)

sabato 25.02.2023 – 9^ VEROLA BIKE – VEROLANUOVA (BS)

domenica 26.03.2023 – 6th Edition TESIO XC – GAVARDO (BS)

domenica 11.06. 2023 – 3^ XC CITTA’ DI LUMEZZANE – LUMEZZANE (BS)

domenica 09.07.2023 – 8^ VALGRANDE BIKE – VEZZA D’OGLIO (BS)

domenica 24.09.2023 – 1° TROFEO IVECO – MONTICELLI BRUSATI (BS) **NEW**


Per tutte le prossime news, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati al Circuito “Terre Bresciane XC”


Roberta Carta | Ufficio stampa