Riuniti in videoconferenza, gli organizzatori di Terre Bresciane XC, hanno preso con serietà e minuziosi dettagli, la decisione definitiva da adottare per l’annullamento della stagione 2020.

Il regolamento del circuito non prevedeva una tale circostanza, per cui si è proceduto con una votazione, ma indovinate un po’? Tutti i membri del comitato organizzatore del circuito si sono ritrovati a fare la stessa scelta, e quella cioè della correttezza (visto il tema sarebbe meglio chiamarla: sportività!).

Tramite un accordo con Tagracer, professionisti del cronometraggio, è stata prontamenteattivata una sezione su https://terrebs20.iscrizioneventi.com/rimborso.aspx per il rimborso di quanto non usufruito per l’abbonamento, fatte salve quindi naturalmente poche spese di segreteria e le due gare già disputate, con una differenziazione ulteriore per chi aveva sottoscritto l’abbonamento a sei gare e chi invece si era accreditato per le sette tappe 2020.

Gli atleti, o i responsabili dei Team, nel collegarsi dovranno avere a disposizione il codice di transazione utilizzato per il pagamento, e specificare l’IBAN su cui effettuare il bonifico.

Nel caso in cui non si abbia più a disposizione il codice transazione, si potrà mandare una mail ad info@iscrizioneventi.com , indicando il nominativo o l’elenco dei nominativi degli atleti abbonati.

Raccomandiamo soprattutto di indicare nome e cognome degli abbonati, anche nel caso di iscrizioni cumulative di squadra, poiché le iscrizioni “uomini” e le iscrizioni “donne” differivano nell’importo.

Se naturalmente qualche gara a fondo stagione potrà essere disputata, vi invitiamo volentieri a prenderne parte, ma purtroppo sarà oramai slegata dal circuito, che verrà però naturalmente riproposto il prossimo anno.

I componenti del comitato organizzatore si auspica di rivedervi tutti in occasione di Terre Bresciane XC 2021, tutti in splendida forma e vogliosi di competere, ma soprattutto … di pedalare con gioia!

Buona vita a tutti voi!

CALENDARIO TERRE BRESCIANE XC 2020

12.01.2020 – 16^ BEFANA BIKE – SCARPIZZOLO (BS) – DISPUTATA

16.02.2020 – 6^ VEROLA BIKE – VEROLA VECCHIA (BS) – DISPUTATA

28.03.2020 – 5th Edition TESIO XC – GAVARDO (BS) –

14.06. 2020 – 2^ XC CITTA’ DI LUMEZZANE – LUMEZZANE (BS)

12.07.2020 – 7^ VALGRANDE BIKE – VEZZA D’OGLIO (BS)

26.07.2020 – XC CORTEFRANCA – CORTEFRANCA (BS)

30.08.2020 – XC MADDALENA – BRESCIA, M.TE MADDALENA

In attesa di una nuova stagione insieme, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati al Circuito “Terre Bresciane XC”

Roberta Carta | Ufficio stampa